FBAP Shortner

Termini di servizio ("Condizioni")

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2015

Si prega di leggere questi Termini di Servizio ("Condizioni", "Termini di Servizio") prima di utilizzare il http://www.fbautomationposter.com sito web (il "Servizio"), gestito da FB Automation Poster ("noi", "noi", o "nostro").

L'accesso e l'utilizzo del Servizio è condizionato sulla vostra accettazione e rispetto di questi termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il servizio.

Questo strumento permette di gestire i tuoi profili, gruppi e pagine Facebook. Questo strumento non acconsente allo spam di massa in uno o più gruppi di cui sei membro. Accedendo o utilizzando il servizio l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte dei termini, allora non potrai accedere al servizio.

Acquisti

Se si desidera acquistare qualsiasi prodotto o servizio messi a disposizione tramite il Servizio ("Acquisto"), è possibile che venga richiesto di fornire alcune informazioni relative al tuo acquisto inclusi, senza limitazione, il numero della carta di credito, la data di scadenza della carta di credito, il tuo indirizzo di fatturazione, e le informazioni di spedizione.

L'utente dichiara e garantisce che: (I) si ha il diritto legale di utilizzare qualsiasi carta/e di credito o altro metodo/i di pagamento in relazione a qualsiasi acquisto; e che (II) le informazioni a noi fornite siano vero, corrette e complete.

A causa della natura digitale dei nostri prodotti tutte le vendite sono definitive. Non saranno concessi rimborsi.

Con la trasmissione di tali informazioni, l'utente concede a noi il diritto di fornire le informazioni a terzi per fini di agevolare il completamento degli acquisti.

Disponibilità, errori e imprecisioni

Aggiorniamo costantemente le nostre offerte di prodotti e servizi su FB Automation Poster. I prodotti o servizi disponibili su FB Automation Poster potrebbero cambiare prezzo, essere descritti in modo impreciso, o non disponibile, e potrebbero subire ritardi nell'aggiornamento delle informazioni sul FB Automation Poster e nella nostra pubblicità su altri siti web.

Non possiamo garantire l'accuratezza o la completezza delle informazioni, compresi i prezzi, le immagini dei prodotti, specifiche, disponibilità e servizi. Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare le informazioni e di correggere gli errori, inesattezze od omissioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

Concorsi, lotterie e Promozioni

Qualsiasi concorso, lotterie o altre promozioni (collettivamente "Promozioni") messi a disposizione attraverso FB Automation Poster possono essere governati da regole separate dal presente contratto. Se si partecipa a tutte le promozioni, si prega di rivedere le norme applicabili, nonché la normativa sulla privacy. Se le regole di una Promozione vanno in conflitto con i seguenti Termini, verranno applicate le regole sulle Promozioni.

Account

Quando si crea un account, è necessario fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. In caso contrario, costituirai una violazione dei Termini, che può provocare l'immediata cancellazione del tuo account dal nostro servizio.

L'utente è responsabile per la salvaguardia della password che utilizza per accedere a FB Automation Poster e per qualsiasi attività o azioni tramite la password, se la password è utilizzata per FB Automation Poster o per un servizio di terze parti.

L'utente si impegna a non rivelare la propria password a terzi. È necessario informare immediatamente nel caso si venga a conoscenza di qualsiasi tipo di violazione della sicurezza o uso non autorizzato del proprio account.

Non si può usare come nome utente il nome di un'altra persona o entità o che non è legalmente disponibile per l'uso, un nome o marchio che è soggetto a qualsiasi diritto di un'altra persona o entità diversa dall'utente senza apposita autorizzazione, o nomi offensivi, volgari o osceni.

Noi non siamo responsabili per il vostro account Facebook o Facebook Developers. Assicurarsi di leggere le loro sezioni della Guida per sapere come usare i nostri strumenti in modo corretto per non ottenere alcun divieto.

Link ad altri siti web

Il nostro servizio può contenere link a siti web di terze parti o servizi che non sono di proprietà o controllati da FB Automation Poster.

FB Automation Poster non ha alcun controllo, e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le privacy policy o le pratiche di altri siti o servizi Web di terzi. L'Utente è consapevole e consenziente che FB Automation Poster non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate, o presumibilmente causate, da o in relazione all'uso o all'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.

Si consiglia vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di tutti i siti web di terze parti o servizi che si visitano.

Cessazione

Possiamo cessare o sospendere l'account immediatamente, senza preavviso o spiegazioni per qualsiasi motivo, compreso senza limitazioni in caso di violazione dei nostri Termini.

In caso di cessazione, il diritto di utilizzare FB Automation Poster cesserà immediatamente. Se si desidera chiudere l'account, si può semplicemente smettere di utilizzare FB Automation poster. L'Utente è responsabile dell'annullamento dell'abbonamento, se desidera farlo, e qualsiasi tipo di accesso dal proprio account verrà rimosso quando fatto.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso FB Automation Poster, né i suoi amministratori, dipendenti, partner, agenti, fornitori, o affiliati, sarà responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, compresi, senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, benefici o altre perdite intangibili, derivanti da (I) l'accesso o l'uso o dall'impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (II) qualsiasi comportamento o contenuto di terze parti sul FB Automation Poster; (III) qualsiasi contenuto ottenuto dal FB Automation Poster; e (IV) accesso, uso o alterazione delle trasmissioni o dei contenuti, siano essi basati su garanzia, contratto, torto (inclusa la negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, anche se non siamo stati informati della possibilità di tali danni, e anche se viene trovata una azione qui espressa abbia fallito il suo scopo essenziale.

Disconoscimento

L'utilizzo del servizio è a proprio rischio. Il Servizio è fornito "COSÌ COM'È" e "COME DISPONIBILE". Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite comprese, ma non limitatamente a, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso di esecuzione.

FB Automation Poster, le sue filiali, i suoi affiliati ed i suoi licenziatari non garantiscono che a) il servizio funzionerà ininterrottamente, in modo sicuro o disponibile in un determinato momento o posizione geografica; b) verranno corretti eventuali errori o difetti; c) il servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi; o d) i risultati dell'utilizzo di FB Automation Poster soddisferà le vostre esigenze.

Legge Applicabile

I presenti Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti in Italia, a prescindere da eventuali conflitti di legge.

La nostra incapacità di far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini verrà ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni delle presenti Condizioni rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra noi per quanto riguarda il nostro servizio, e annulla e sostituisce qualsiasi precedente accordo potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.

Modifiche

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale cercheremo di fornire almeno 30 giorni di preavviso prima di eventuali nuovi termini che entreranno in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento rilevante sarà determinato a nostra discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo che le revisioni entreranno in vigore, l'utente accetterà di essere vincolato dai termini rivisti. Se non si accettano le nuove condizioni, si prega di interrompere l'utilizzo del Servizio.

Contatti

Di tanto in tanto vi invieremo e-mail con offerte o informazioni sul nostro Servizio, sito e/o prodotti. Con l'accettazione di questo contratto l'Utente è d'accordo a ricevere queste e-mail ed è consapevole che può annullare l'iscrizione a queste e-mail in qualsiasi momento. Se avete domande su questi termini, non esitate a contattarci tramite email ad info@fbautomaticservice.com.

Rimani in contatto con noi

Facebook // Twitter // Google+